Studio DAMA Consulting vuole per seguire le esigenze in modo minuzioso, decidendo ed imponendosi di operare con Competenza, affidando il processo di selezione interamente seguito da partner senior con precedenti esperienze in aziende consumer e società di consulenza, Personalizzazione, con l’idea che solo la conoscenza approfondita delle organizzazioni, criticità, punti di forza e caratteristiche nei rapporti continuativi con i clienti abbia il giusto riscontro, Trasversalità, Know How e funzionale trasversale nei diversi settori industriali, privatistici e sportivi, Sensibilità, con la capacità di riconoscere l’attitudine vincente in uno specifico contesto, combinata a sofisticati strumenti di valutazione dello stile comportamentale ed infine Selettività, la possibilità di ricercare processi adeguati a clienti adeguati
La sua idea di Impresa una consulenza d’impresa e privatistico che tramite una filosofia aziendale puntata sulla conoscenza sostanziale, permette agli imprenditori di aumentare la loro capacità di scelta. Con personale proprio, in partnership con professionisti selezionati e tramite reti d’impresa garantisce una serie di prodotti e servizi essenziali per l’azienda, per il privato e per l’atleta.
Vi fanno capo distinte specializzazioni che offrono una completa assistenza fiscale, contabile, legale, di Studio DAMA Consulting & Legal Advisor, tramite Dottori commercialisti, criminologi, consulenti del lavoro, ingegneri gestionali, revisori dei conti ed avvocati. Un team di professionisti che operano in collaborazione, garantendo al cliente un servizio di consulenza integrato.
In DAMA Consulting ogni cliente è seguito dallo specialista di riferimento. E il suo interlocutore per qualsiasi esigenza e, all’occorrenza, coordina il team di colleghi per altre consulenze ed eventuali approfondimenti.
I punti di forza? In un’unica organizzazione operano tutte le professionalità che rispondono alle necessità gestionali dell’impresa o del privato, e interagiscono tra loro in tempo reale e senza filtri di comunicazione ed il ventaglio di competenze che permette ad ogni specialista di valutare quando e in che modo attingere alle altre professionalità presenti e collaboranti con lo studio.